Guadagnare con Tik Tok: guida su quanto si guadagna e consigli utili

Quanto si guadagna con Tik Tok? Chi guadagna di più? Quante volte ti sei posto questi quesiti a cui non hai saputo dare una valida risposta? In effetti più volte di quanto pensi.

Basta utilizzare l’app del momento, pubblicizzare prodotti, collezionare Rubini e Gemme ed è possibile guadagnare piccole somme di denaro.

Scopriamo in questa guida quali sono i buoni consigli per guadagnare con Tik Tok, quanto si guadagna e chi guadagna di più.

guadagnare con tik tok

Tik Tok App: cos’è?

TikTok è l’app del momento, è disponibile in 34 lingue, ha ogni giorno 150 milioni di utenti attivi ed il trend è in forte crescita. 
L’app Tik Tok è una piattaforma di video musicali, la cui missione è far sì che chiunque nel mondo possa dare libera espressione della propria immaginazione.
Le regole per diventare Tiktoker sono veramente semplici e divertenti, anche se guadagnare con Tik Tok App non è di certo semplice.
Si tratta di una sorta di “karaoke visivo”: i video diventano alla portata di tutti e sono realizzabili direttamente con pochi tap sul proprio dispositivo elettronico.
 

Guadagnare con Tik Tok: consigli

Dopo aver scaricato l’applicazione sul proprio device è possibile guadagnare soldi reali semplicemente utilizzando l’app.
Si possono guadagnare piccole somme di denaro grazie alle monete virtuali (rubini e diamanti), che possono successivamente essere trasformate in soldi reali da trasferire sul profilo PayPal.
È vero che non si tratta di cospicue entrate, ma se accumulate nel tempo, possono consentire a ciascun Tiktoker di crearsi un capital gain, una rendita passiva.
Niente male per chi utilizza semplicemente l’app più scaricata del momento TikTok sul proprio smartphone.
Altro buon consiglio per guadagnare con Tik Tok? Invia il link per l’iscrizione all’app ad un amico non ancora iscritto e potrai guadagnare 0,50 centesimi di euro per ogni utente invitato fino a un massimo di 10.
Inoltre, se la persona iscritta con l’invito guarda più di dieci minuti un video per 3 giorni sull’app è possibile ottenere un guadagno extra con Tik Tok.

Guadagnare con Tik Tok App: quanto si guadagna con Rubini e Gemme?

Come anticipato tra i consigli è possibile guadagnare soldi reali con Rubini e Gemme da raccogliere quotidianamente.
Tra gli obiettivi quotidiani puoi guadagnare 100 Rubini se leggi il regolamento e condividi la pagina della campagna su almeno una piattaforma di social media (Facebook, Instagram, etc.).
Puoi guadagnare 200 Rubini se si visualizza un video per 1 minuto al giorno, mentre se la visualizzazione ha una durata di 3 minuti, allora è possibile guadagnare 300 Rubini.
Se si pubblica un video al giorno o se si visualizza un video per 10 minuti al giorno si può guadagnare 500 Rubini.
Ricordiamo che i Rubini equivalgono a 0,01 di un diamante, il cui valore corrisponde circa a 1 euro.
Come fare? Come già detto devi procedere con l’iscrizione a TikTok, scaricare l’app, fare tap su “Me” in basso a destra e poi su “Spargi la voce, raccogli le gemme!”.
Per visionare i diamanti ottenuti basta effettuare l’accesso e visionare in “Premio Check In” i diamanti ottenuti nell’ultima settimana.

Guadagnare con Tik Tok diventando un influencer, come?

Come già abbastanza noto su Facebook, Instagram e più in generale su tutti i social, un influencer gode di un gran numero di follower che seguono quotidianamente le attività proposte. Società come Buzzoole creano un contatto con le aziende, che puntano a remunerare l’utente in cambio di pubblicità di prodotti o servizi. Su Tik Tok il fenomeno è in forte ascesa e le aziende a volte contattano direttamente i migliori Tiktoker per le attività di advertising, più efficaci della tradizionale pubblicità online.
Maggiori sono i follower, maggiori sono le possibilità di guadagno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *